Questa sera, 24 luglio, alle ore 20, presso il Castello di Andrano (Le)
1° Concorso di Fruit Carving
Artisti dell’intaglio della frutta danno spettacolo
Decorazioni, opere, arte, sfizi e capricci con coltellini e svuota frutta
in mano a professionisti e principianti. Ospite d’eccezione Michele Sardano
Avrà luogo presso le sale del Castello di Andrano, in provincia di Lecce, questa sera, venerdì 24 luglio, a partire dalle ore 20, il 1° Concorso di Fruit Carving, l’arte dell’intaglio della frutta. Il Concorso rappresenta la serata finale del Corso Base di Fruit Carving Thai che il maestro Mirko Monteduro ha tenuto nei giorni scorsi.
Ospite d’onore e d’eccezione della serata è Michele Sardano, Medaglia d’Oro Mondiale a Basilea nel 2013.
Il ricco programma prevede alle 20 una presentazione di decorazioni, arte, sfizi e capricci, mentre a partire dalle 21.30 avrà luogo l’esposizione di tutte le opere realizzate dagli allievi del corso. Alle 21.45 la performance dal vivo dei Maestri intagliatori che si esibiranno nella realizzazione di opere straordinarie e di grande spettacolo. Alle ore 22.30 ci sarà la proclamazione dei vincitori del Concorso e relativa consegna di premi ed attestati.
L’evento è svolto con il patrocinio del comune di Andrano e della locale Associazione Pro Loco, in collaborazione con l’Associazione di chef “Sapori Oriente d’Italia” e l’Unione dei Comuni di Andrano, Diso e Spongano.